• Gold
    Buona Pasqua a tutti!!! Ho incontrato il coniglietto oggi nel centro benessere. Avevo ancora la pelle bagnata sotto l'accappatoio dopo esserci uscita dalla piscina. Vado verso la sauna . Dentro incontro Ilaria la ragazza che incontro spesso una bellissima bionda con un corpo da modella .Seni tondi una quarta direi addominali belli scolpiti pube perfettamente rasato con due belle labbra grandi che appendono sensualmente tra le sue gambe sottili e lunghe. Il suo culo un pò piato che lascia vedere il suo bellissimo buco aperto come aspettasse per essere in ogni momento inculata. Inizio subito a parlarmi descrivendomi il nuovo ragazzo dei massaggi come uno vero stallone. Aveva fatto un massaggio da lui ed era super eccitata. Purtoppo non riusci a dire di più che entro suo fidanzato Lorenzo. Sono uscita lasciandoli da soli visto che lui inizio a strofinare il sul cazzo sulle chiappe di Ilaria. Solo quando sono arrivata davanti alla reception mi sono resa conto dalla faccia di un cliente che mi guardava con occhi fuori usciti dalle orbite che erò completamente nuda.Volevo prenotarmi un massaggio. La ragazza mi indico la camera accanto. Sono entrata di corsa. Una calda luce che lasciava intravedere il lettino in mezzo alla camera e un piacevole caldo con un odore di rose creava proprio un bellissimo ambiente intimo. Una musica in sottofondo rilassante. Senti due grandi mani delicatamente appoggiandosi sulle mie spalle e mi lascio condure sul letto. Mi sono sdraiata a pancia sotto sul tessuto vellutato piacevolmente caldo, un asciugamano morbido caldo anche questo mi copri tutta. Dopo qualche minuto senti che mi scopri la schiena e le due grandi mani unte con un olio caldo , alle mandorle dal odore, inizio ad accarezzarmi la schiena. Era meraviglioso il modo in quale le sue mani mi toccavano , l'asciugamano scompari senza nemmeno accorgermi.Senti le mani mani che mi ungevano i glutei le cosce i polpacci fino ai piedi. Le sue mani passavano delicatamente sul intero corpo descrivendo delle line sul mio corpo. Un meraviglioso piacere poi ad un tratto senti le mani sui miei glutei che allargandogli fece entrare un dito metta nel culo togliendolo molto lentamente. Mi colse al improvviso e ero eccitata dalla situazione Appena usci dal mio buco la sua mano scese tra le mie gambe e come d'incanto ho allargate lasciando che due dita mi entrase nella mia figa bagnata fradice. Nadin sorridente come di solito mi disse " mi eri mancata piccola mia, facciamo come di solito ". Una splendida ragazza mi regalo una splendida serata.
    Apr 3
    0 1
    vale69 piace questo
OW Debug - Warning
Message: Unknown: write failed: No space left on device (28)
File: Unknown
Line: 0
OW Debug - Warning
Message: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/var/lib/php/session)
File: Unknown
Line: 0