• Gold
    Ciao ragazzi ieri finalmente dopo un mese di astinenza sessuale in quale trane qualche diteggiatura ,mezza leccatina e tanta masturbazione clitoridea , ieri sera una bellissima scopatina nel culo l'ho fatta con un orgasmo violentissimo che mi abbia fatto squirtare un fiume. Il clitoride come un pollicione e l'intera figa lo sentivo pulsare all'impazzata. Migliaia di brividi passavano intero corpo. Mi sono infilata l'indice nella vagina che lo sentivo strettissima com'è non mai. Era la prima volta che mi sentivo la vagina dopo l'intervento è non riesco a credere quanto la ristretta. Le sue labbra carnose sono dannatamente eccitanti e il clitoride mi fa impazzire. L'ano sbiancato lo adoro e lo guardò di continuo nello specchio o foto. Non vedo l'ora di trombare con Dany che non è riuscito ancora vedermi senza le creme e medicazioni. A presto. Un bacione grande grande a tutti voi
    Mar 27
    0 2
    giangian e vale69 piace questo
OW Debug - Warning
Message: Unknown: write failed: No space left on device (28)
File: Unknown
Line: 0
OW Debug - Warning
Message: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/var/lib/php/session)
File: Unknown
Line: 0