• Gold
    Ciao carissimi ho ricevuto i vostri messaggi e vi ringrazio di cuore per le vostre bellissime parole e pensieri. Mi assenterò per circa un mese per farmi un interventino che lo desideravo tantissimo da molto tempo ed adesso riesco realizzarlo. Lo sbiancamento del ano e delle labbra con lifting delle grandi labbra e clitoride e ano, e rinoplastica. Il tutto offerto dal chirurgo che dopo una settimana di visite e quattro scopate meravigliose a deciso di fare l'intervento dove pagherò solo la degenza. La prima volta che sono andato in visita nel suo ambulatorio nel ospedale abbiamo parlato solo del naso e del seno che dopo una bella palpeggiatura a deciso che andava benissimo il mio seno e che non dovevo fare nulla. Un dottore sui 60-65anni con una bella corporatura. la seconda volta invece chiedendomi se volevo fare un screening del corpo poteva suggerirmi se dovevo fare qualche ritocco. Spogliandomi nuda e girandomi da tutte le parti m'ha messo sul lettino guardandomi da per tutto con massima attenzione. Lo chiesto se poteva fare lo sbiancamento del ano e delle grande labbra e lui senza esitare mi divarico le gambe e allargandomi le labbra come in un test ginecologico inizio ad accarezzarmi l'intera figa scendendo fino all'ano .Mi fecce girare mettendomi a gattoni sul letto e rimanendo con il culo aperto verso di lui mi allargò i glutei al massimo senti sia il buco del culo che la figa apertissime. Inizio ad fotografarmi in tutte le posizioni a volte sentivo l'obiettivo che sfiorava il mio corpo. Mi allargava le labbra con le dita e io mi sentivo bagnarmi e il clitoride che stava pulsando visibilmente motivo per quale a un certo punto il dottore me lo prese tra due dita stringendolo scuoterlo delicatamente per poi accarezzarlo. Ero eccitatissima. Mi chiese di vestirmi e di tornare fra due giorni nel suo ambulatorio privato per farmi vedere dei campioni che mi preparerà per decidermi sulla forma e aspetto. Un condominio elegante in pieno centro Bologna. Entrando insieme a mia madre che mi accompagnava la segretaria mi fecce entrare in un camerino dove spogliandomi di dette una camicetta cortissima e poi entrando nel ambulatorio. Entrò il dottore e mettendosi davanti alla mia poltrona spiegandomi quello che aveva pensato di fare con il mio intervento prese delle vagine silliconate di vari forme e colori e me li descriveva . Mi mise su un lettino ginecologico. Stavo per mettermi le gambe divaricate quando il dottore prendendomi con entrambe le mani tra i glutei e le cosce mi allargò al massimo la figa e inizio a leccarmela dando delle slinguazzate da impazzire affondando la lingua nella vagina e poi nel ano in un delirante leccamento. In pochissimi istanti il mio clitoride avvertiva un orgasmo imminente . Al pensiero che dietro a quella porta del ambulatorio cera mia madre che mi aspettava mi eccitava ancora di più. In quella posizione sul letto ginecologico con le ginocchia che mi arrivavano alla faccia e con il culo fuori dal lettino il dottore aveva iniziato a pompare il suo cazzo nella mia vagina per poi fottermi nel culo . Ho squirtato talmente tanto che il dottore aveva anche il viso pieno delle mie secrezioni .Dopo un po il suo cazzo mi riempi la bocca di sperma giù per la gola. Quando sono uscita dal suo ambulatorio mia madre guardandomi mi sorrise non so se aveva capito ma non a detto niente. Le altre tre visite furono delle vere partite di sesso che finiva sempre ad sborrarmi in bocca mettendomi a deglutire tutto l'ultima volta accorgendomi alla fine che mia madre mi guardava sorridendo. Adesso spero che mi farà una bellissima figa e culo il dottore visto che ha aproffitatto di fottermi tutti i buchi. Vi tengo aggiornati. un bacione grande grande a tutti.
    Feb 23
    0 4
    4 utenti piace questo
OW Debug - Warning
Message: Unknown: write failed: No space left on device (28)
File: Unknown
Line: 0
OW Debug - Warning
Message: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/var/lib/php/session)
File: Unknown
Line: 0