• Gold
    Ciao carissimi amici!!! Speravo che vi potevo rivedere dopo tutto questo tempo ma vedo che nulla è cambiato. Domenica scorsa tornando da un viaggio in Francia con il treno mi è stato regalato un momento fantastico di scopata pazzesca è ho pensato a voi miei amici che stavamo delle sere fantastiche a raccontarvi le mie avventure finendo a masturbarci. Stavo dormendo nella couchette rannicchiata nuda ,era buio e senti la porta aprendosi poi il fiato e la mano che mi accarezzo la schiena scendendo sui glutei e il medio che scivolo tra le chiappe spingendo dolcemente sul buco dell'ano poi scivolo lentamente insieme al anulare nella mia vagina bagnatissima. Mi piaceva e mi sono rannicchiata ancora di più permetendogli di penetrarmi più profondamente. Senti la cappella del suo cazzo caldo e duro spingendo nel buco del culo ,poi inizio a sfregarmelo tra le labbra bagnate della mia fica che lo offrivo fuori dal bordo del letto. La sua cappella mi entro nella vagina poi ritraendosi lentamente mi si appoggio sul buco del culo ed entrandomi dentro inizio a pomparmi lentamente . Il suo cazzo mi sembrava più lungo più carnoso e più duro che mai. Ma era dannatamente piacevole. Le sue mani mi massaggiavano i seni tirandomi i capezzoli turgidi. Avevo alzato una gamba e mi masturbavo il clitoride e la fica mentre lui mi pompava con ritmo e profondamente sentendo la lunghezza del suo cazzo che scorreva dentro mio buco. Mi sono sentita bagnarmi abbondantemente mentre il suo cazzo si induriva dentro di me un orgasmo fortissimo mi fecce gridare involontariamente e il mio intero corpo tremava con migliaia di brividi che oltrepassavano poi mi senti riempita della sua sperma nella profondità del mio culo mentre il suo cazzo pulsava dentro di me. In quel momento senti la porta che si apre e la luce si accese. Dany sorridendo mi guardava mentre un ragazzo di colore era dentro di me con il suo cazzo. Sorpresa della situazione non mi sono nemmeno resa conto quando mi penetro nella vagina ed inizio a fottermi. Tirandosi giù i pantaloni Dany si mise accanto a me mettendomi il cazzo in bocca. Continuerò quando il sito andrà bene. Un bacio a tutti voi
    Feb 8
    0 4
    4 utenti piace questo
OW Debug - Warning
Message: Unknown: write failed: No space left on device (28)
File: Unknown
Line: 0
OW Debug - Warning
Message: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/var/lib/php/session)
File: Unknown
Line: 0