Il mio primo vibratore. Che mi consigliate? | Forum

Topic posizione: Forum home » Sex Toys » Vibratori
Gold
LILLY Giu 28 '13
Vorrei acquistare per la prima volta un vibratore...non ne ho mai usato uno ed ho visto che ce ne sono molti in giro: realistici, classici, design? Cosa mi consigliate per un inizio soft...vorrei un realistico ma nn so se i particolari mi faranno sentire a disagio..voi ne avete preso già uno?

grazie + bacio!
Gold
PatatinaDelSud Lug 1 '13
Io personalmente uso spesso questo!
http://www.mistersex.it/...o-wide-cock-vibrator
Per me è meraviglioso!! <3 <3
Gold
cgabry Lug 2 '13
te ne consiglio uno classico e possibilmente con la ventosa.....

tipo questo
http://www.mistersex.it/...tic-cock-ur3-brown-6

Gold
cgabry Lug 2 '13
e nel tuo cassetto non può mancare questo.....

http:///...e-velvet-rocket-pink

Gold
PatatinaDelSud Lug 2 '13

Citazione da cgabry e nel tuo cassetto non può mancare questo.....

http:///...e-velvet-rocket-pink

Questo ce l'ho! Ma viola! :P
Gold
operativo77 Lug 11 '13
Anche io ti consiglio lo stesso che dice patatinaDelSud, per iniziare...
Gold
LILLY Lug 18 '13
purtroppo non squirto, ma mi piacerebbe...una mia amica dice che lei lo fa un po e rispetto  a quando non ci riesce gode moooolto di più!
Gold
dado Lug 18 '13
Ti consiglio di continuare a provare, magari per imparare cerca in rete qlc video di Cytherea, che è la regina dello squirting...
Gold
LILLY Lug 18 '13
ho letto che se non hai una conformazione fisica adatta, non puoi squirtare...forse faccio un post su Lucia consiglia...cosi vedo che dice lei...essendo una che lavora nei sex toys più di me ne saprà.
Gold
dado Lug 18 '13
Ah, certo, può essere anche così, il mio consiglio di insistere era solo perché a volte il ns. corpo ci riserva piacevoli sorprese. Magari una cosa sembrava impossibile e quando meno te lo aspetti ci riesci
Gold
LILLY Lug 18 '13
infatti speriamo in un sorpresina...:) ora scrivo un post nella sezione Lucia
Gold
dado Lug 18 '13
Ok, qnd ci riesci faccelo sapere, vogliamo tutti i particolari. In bocca al lupo!
Gold
SuSaiwa Ago 29 '13
questo è stato il mio primo
http://www.mistersex.it/...ratore-jelly-big-boy
è un pò grandino, soprattutto il glande è un problema da mettere e togliere,
però lo adoro!! :D
Gold
operativo77 Ago 31 '13
SUSaiwa no dai il glande non puó essere troppo grande per una che "ha sempre fatto sesso anale senza lubrificante" :) come dici tu "insomma, quando ti ci abitui, con tanta preparazione e concentrazione" quel glande di gomma che sarà mai? ;O)
Gold
Federicat85 Mar 8 '15

Ciao cara, :)

Io ti posso consigliare un vibratore con stile

è bellissimo almeno secondo me,

l'ho preso una settimana fa... da dio!

un design davvero bellissimo e femminile... moderno... non saprei descrivere.

ha 10 modalitą di vibrazione, il materiale è pregiato, e qui possiamo strare tranquille. 

Poi in questo sito sono molto cordiali, ho mandato diverse email per informazioni e mi hanno risposto in un battibaleno.

Consiglio vivamente

Spedizione veloce,  mi è arrivato il pacco dopo 2 giorni e anonimo... sul sito c'e' scritto in 24/48h

avevo molta paura a riguardo e invece....nemmeno il corriere sapeva del contenuto. 

Poi a differenza di molti sexyshop che ho visto, non ha roba cinese....ne vecchia... non saprei 

bene come spiegare questo, ma si capisce perfettamente da ogni prodotto che si vede sul sito.

sexy toys di ogni tipo: vibratori, falli, strapon, anelli vibranti per i nostri uomini, palline vibranti e non... 

anche il reparto lignerie, intimo, abbigliamento non dispiace... infatti mi sa che ci faccio un giretto dopo.

Il sito ha di tutto... anche  oggettini dedicati al Bondage o BDSM... va beh come al solito sto divagando... scusami è un mio difetto :P

Ti consiglio  tantissimo il vibratore...e il sito! 

ora ti saluto :*

ti auguro il paradiso :)

Federica

Il post del forum è a cura di MisterSex Ott 18 '16
Gold
antonio8182 Giu 26 '15
io ti consiglio un ovulo vibrante con wi-fi e telecomanto molto divertente perche lo puoi usare sempre anche se esci se sei in ufficio lo metti la mattina
Gold
gioiabelle Ott 8 '15
Vai su qualcosa di raffinato e dolce, e soprattutto di dimensioni contenute.

Prova un oggetto per stimolare il clitoride senza necessaria penetrazione di questo tipo vibratore clitoride ;)

Il post del forum è a cura di MisterSex Ott 18 '16
Gold
Lauracarb Giu 25 '17
Io ho appena acquistato questo, VIBRATORE DESIGN ROCKS OFF TWISTER della mistersex, anche perchè era addirittura citato in una classifica di un blog che tratta questi argomenti Migliori vibratori - Letslove. Ora come ora non lo cambierei per niente al mondo, però come suggerito da gioiaabelle io prima andrei su qualcosa di discreto e carino, magari di ridotte dimensioni. 
Qualcuna ha mai provato i rabbit della Lelo? Costano una follia e non capisco se ne vale la pena!! 
OW Debug - Warning
Message: Unknown: write failed: No space left on device (28)
File: Unknown
Line: 0
OW Debug - Warning
Message: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/var/lib/php/session)
File: Unknown
Line: 0