Scambio di coppia | Forum

Topic posizione: Forum home » Sesso » Di Gruppo
Gold
Filippo803 Gen 19 '17
Ciao a tutti amanti del sesso. 

Voglio parlarvi di una cosa che mi è capitata che mi ha letteralmente sconvolto. 

Mia moglie mi ha proposto lo scambio di coppia, 

All'inizio ridevo la cosa mi allettava ma quando ho capito che non era una semplice fantasia mi è cascato il mondo addosso. 

Premetto che solo amante del sesso con lei ho di tutto e tutto farei ma darla ad un altro mi fa star male.

Qualcuno può darmi qualche spiegazione/consiglio?

Perché ho questa sensazione di malessere e lei no?

Gold
cppassion Gen 19 '17

Ciao Filippo,

penso che la tua reazione sia normale, sicuramente perche' sei realmente innamorato della tua compagna e non riesci ad immaginarla cn un altro uomo...le fantasie hanno tanti pro ma anche tanti contro...spesso si fantastica su tante cose (rimanendo nell'ambito sessuale), e quasi sempre queste fantasie portano ad una eccitazione che va ben oltre la comune routine...ma allo stesso tempo fanno scattare in noi tante insicurezze che provocano sensazioni di malessere..te lo dico perche' ci sono passato anche io!

Devi valutare bene l'idea di uno scambio e capire se una scelta del genere possa giovare o meno al rapporto di coppia. Guardando i lati positivi devi pero' pensare che anche tu, qualora decidessi di fare questo passo, avrai la possibilita' di avere una altra donna per te! e scommetto che questa fantasia ti tirera' su di morale!

magari e' solo una sua fantasia, e poi tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare...se proprio non riesci a immaginar fattibile questo suo desiderio, sii sincero con lei e digli che non si puo' fare! Per amore capira'!

Cmq pensaci bene e fai la scelta giusta!

Gold
Filippo803 Gen 19 '17
Il problema è che lei prima mi ha proposto lo scambio di coppia, poi visto il mio scetticismo mi propone uno scambio soft e così via....

Visto che da me aveva sempre un no mi ha detto che se non accetto è perché non la amo e lei visto che sta con me da 15 anni ha voglia di andare con altri.

Quindi se non accetto la mia storia è destinata a finire. 

La mia mia domanda è :è vero che se non accetto non la amo? Io solo al pensiero di vederla toccare da un altro mi viene il voltastomaco anche se sarei attirato dall'idea di andare con un'altra ma dentro di me prevale quella brutta sensazione. 

Altra domanda:se la nostra attività sessuale è molto attiva (le volte che non lo è e per i classici malditesta)perché continuare a cercare altro visto che il tuo compagno non vuole? 

Gold
acc123 Gen 19 '17

Pensa che mia moglie è arrivata a dirmi che gli piacerebbe provare con una donna

Gold
Filippo803 Gen 19 '17
Anche la mia......inizialmente mi ero eccitato ma poi quando si passa dalla fantasia ai fatti mi prende lo sconforto. 
Gold
Filippo803 Gen 19 '17
Chi di voi fa già scambio di coppia?

Fatevi sentire , voglio capire se la mia reazione è normale e voi cosa provate. .......

Gold
pasticaldi Gen 22 '17
Secondo me è un problema più culturale che morale. I maschi hanno il senso del possesso ed è spesso inculcato dalla società dove siamo cresciuti, piuttosto che essere una inclinazione naturale.
Detto questo, credo che gli aut-aut in amore siano già sintomo di qualcosa che non va nella coppia. Più che consigliarvi di parlarne sinceramente, non saprei che dirti.
Gold
Filippo803 Gen 22 '17
Grazie mille

OW Debug - Warning
Message: Unknown: write failed: No space left on device (28)
File: Unknown
Line: 0
OW Debug - Warning
Message: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/var/lib/php/session)
File: Unknown
Line: 0